Tre persone coinvolte, un ferito in condizioni gravissime e tre veicoli distrutti in un violento incidente stradale sulla SP19, nel Comune di Gussago. Il sinistro è avvenuto nelle scorse ore e ha richiesto un maxi intervento dei soccorsi e dei Vigili del Fuoco.
Sul posto sono state inviate due squadre del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Brescia, impegnate nelle operazioni di estricazione, messa in sicurezza dei mezzi e bonifica della carreggiata.
UN FERITO IN CODICE ROSSO
Due delle persone coinvolte hanno rifiutato il trasporto in ospedale. Un terzo ferito, in condizioni critiche, è stato invece stabilizzato sul posto e trasferito in codice rosso con l’elisoccorso verso Brescia.
Sono intervenuti anche la Polizia Stradale di Desenzano, l’automedica di Brescia, un’ambulanza da Bovezzo e un’ambulanza da Rodengo Saiano.
STRADA CHIUSA E MESSA IN SICUREZZA
La SP19 è rimasta chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso, la rimozione dei veicoli incidentati e il ripristino delle condizioni di sicurezza.
Fondamentale il lavoro dei Vigili del Fuoco, che hanno operato a lungo in uno scenario complesso, garantendo la sicurezza dei feriti, degli operatori e della viabilità circostante.
