ÈliveBrescia TV

Sfondano la vetrata del bar e rubano 10mila euro

Ancora una spaccata nel cuore della città, vetro in frantumi e cassa svuotata. Nel mirino dei ladri è finito un bar-tabaccheria di corso Martiri della Libertà, preso di mira intorno alle 2 della scorsa notte da due malviventi incappucciati.

Il colpo ha seguito un copione ormai collaudato. I ladri si sono procurati un arnese, hanno infranto la vetrina d’ingresso e sono entrati nel locale in pochi secondi, puntando direttamente alla cassa e ai gratta e vinci.

IL VIDEO

IL COLPO IN POCHI MINUTI

Una volta all’interno, i due hanno arraffato il denaro contante presente e numerosi biglietti gratta e vinci, per poi dileguarsi rapidamente prima dell’arrivo delle pattuglie. I tagliandi sottratti, con ogni probabilità, non potranno essere riscossi.

Il bottino è risultato limitato, ma i danni sono ingenti: la vetrina distrutta e le strutture danneggiate portano il conto a circa 10mila euro.

INDAGINI IN CORSO

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi e l’avvio delle indagini. Gli investigatori stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per risalire ai responsabili.

Exit mobile version