L’obiettivo è sempre lo stesso: rendere Brescia una città cardioprotetta. E passo dopo passo l’associazione Simone Fauci – Il Boomber del cuore ci sta riuscendo, grazie all’aiuto di molti.
In questi giorni è stato infatti inaugurato un nuovo defibrillatore sempre disponibile a Brescia Due, per la precisione all’esterno dei ristoranti Potaoes e Il magazzino della pizza di via Creta. L’acquisto del Dae si è reso possibile grazie a un’iniziativa che per tutto il mese di aprile ha visto nel menù di Potatoes un piatto speciale: la Patata del Bomber.
Per ogni patata acquistata, 4 euro sono andati all’associazione. Di patate ne sono state vendute oltre 400 per un ricavato totale di circa 1.200 euro.
Ma il lavoro dell’associazione non si ferma, anzi. Giovedì 23 ci sarà un nuovo appuntamento speciale in via San Faustino, un aperitivo aperto a tutti e per ogni aperitivo 2 euro saranno domani alla causa. Durante l’evento, che si terrà fra i locali la Torre, Ramen Akira e Chiosco di San Faustino, sarà donato un nuovo defibrillatore.