Un 32enne e un 27enne, entrambi di origine tunisina e con precedenti, sono stati arrestati dai Carabinieri per detenzione di droga ai fini di spaccio.
I Carabinieri li hanno notati durante un controllo all’esterno della stazione ferroviaria di Darfo Corna. Alla vista dei militari i due hanno lanciato un involucro tentando di disfarsene, ma sono subito stati fermati. La perquisizione ha permesso di rinvenire 15 grammi di hashish e 2 di cocaina, il tutto già suddiviso in dosi pronte per la vendita.
Nelle ore successive l’arresto è stato convalidato per via direttissima dal giudice che ha disposto per entrambi il divieto di dimora nella provincia di Brescia.
Nella notte fra martedì e mercoledì i Carabinieri di Artogne, impegnati in un servizio di controllo alla viabilità a Pian Camuno, hanno arrestato un 30enne italiano con precedenti per la violazione degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale. Nello specifico l’uomo è stato fermato al posto di blocco in un orario non consentito.
Il giorno successivo la misura è stata convalildata. Per lui il giudice ha disposto l’obbligo di dimora con permanenza nelle ore notturne nel Comune di Pian Camuno.