Doppio intervento, quasi in contemporaneità dei Carabinieri del Comando Provinciale di Brescia, in città e a Nuvolento.
In via Triumplina hanno bloccato e arrestato un 35enne mentre tentava di fuggire da un esercizio commerciale con merce rubata.
A Nuvolento, un uomo agli arresti domiciliari è stato trovato fuori dalla propria abitazione e, quindi, arrestato per evasione.
L’INTERVENTO IN VIA TRIUMPLINA
I militari del N.O.R. – Sezione Radiomobile sono intervenuti in seguito di una segnalazione al 112 da parte di una dipendente del negozio. Giunti sul posto, hanno fermato un cittadino nigeriano classe 1990, pregiudicato e senza fissa dimora, regolarmente presente in Italia, che stava cercando di allontanarsi rapidamente.
Gli accertamenti hanno permesso di stabilire che l’uomo aveva sottratto merce per circa 200 euro e, fuggendo, aveva spintonato una dipendente. La refurtiva è stata trovata nello zaino e restituita. All’interno è stato rinvenuto anche un paio di forbici da 22 centimetri, sequestrate, per le quali l’uomo è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere.
Arrestato, è stato condotto in carcere a Brescia.
A NUVOLENTO FUORI CASA ANCHE SE AGLI ARRESTI DOMICILIARI
A Nuvolento, invece, i Carabinieri della Stazione locale hanno arrestato un italiano di 32 anni, già ai domiciliari a Gavardo.
L’uomo è stato sorpreso all’interno di un’officina del paese, violando di fatto gli arresti domiciliari.
Per lui si sono quindi aperte le porte del carcere cittadino
