ÈliveBrescia TV

Tra Coppa e Campionato, stasera torna “Aspettando il gol”

Nuovo appuntamento stasera con “Aspettando il gol”, la trasmissione del venerdì sera che anticipa i temi calcistici del weekend. L’appuntamento è alle 21 su Èlive (canale 181 del digitale terrestre) e in diretta sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Bresciaingol.

Sarà una marcia di avvicinamento a Cittadella-Union Brescia di lunedì, ma spazio anche alla Coppa Italia con i biancoazzurri ormai arrivati ai quarti di finale. Spazio poi all’angolo amarcord.

In studio con Cristiano Tognoli l’ex rondinella Matteo Serafini, l’analista di calcio Mario Billi e l’ex giocatore Diego Tognassi.

Inoltre non mancheranno come al solito i focus su Ospitaletto e Lumezzane (con estratti sulle conferenze stampa dei due allenatori), sul Desenzano (in collegamento il centrocampista Francesco Antonelli) e Pro Palazzolo (in collegamento il trequartista Paolo Ragazzoni).

Exit mobile version