Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita nel tardo pomeriggio di giovedì in un incidente stradale a Bedizzole, lungo via XX Settembre. Il giovane viaggiava in moto quando si è scontrato con un’auto che, secondo una prima ricostruzione, stava svoltando a sinistra mentre lui tentava un sorpasso.
Il violento impatto, avvenuto attorno alle 19, ha sbalzato il ragazzo dalla sella, facendolo finire contro un albero. Per lui non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. La vittima si chiamava Rufi Sejdija, aveva 19 anni, era di origini macedoni e viveva a Padenghe.
I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia stradale con il supporto della Polizia Locale di Bedizzole. Ampio il dispiegamento di forze per i soccorsi sanitari con due ambulanze e un’automedica. Era stato allertato anche l’elicottero di Areu che, purtroppo, non è servito. Il 63enne alla guida dell’auto non ha riportato lesioni.
Si tratta del secondo incidente mortale in moto in pochi giorni nella nostra provincia: lunedì aveva perso la vita Sebastiano Bertera fra Toscolano e Gargnano.