ÈliveBrescia TV

Turismo: la Cina farà un’apparizione da record al World Travel Market di Londra

La Cina è pronta a fare un'apparizione da record al World Travel Market (WTM) 2025 di Londra il mese prossimo, con una partecipazione e uno spazio espositivo senza precedenti, ha annunciato ieri l'Ufficio nazionale del turismo della Cina (CNTO) di Londra. Più di 130 delegati, insieme a 56 imprese culturali e turistiche, dalla Cina hanno confermato la partecipazione all'evento, previsto dal 4 al 6 novembre. Secondo il CNTO di Londra, si tratta della più grande delegazione cinese mai inviata al WTM di Londra. Gli espositori rappresentano un'ampia gamma di settori, comprese compagnie aeree, agenzie di viaggio, operatori di viaggi studio, hotel, ristorazione, attrazioni turistiche e compagnie di crociere, coprendo in modo efficace l'intera catena dell'industria turistica. L'area espositiva cinese si estenderà su 402 metri quadrati, il doppio rispetto all'anno scorso, rendendo il padiglione il più grande fino ad oggi. Sotto il tema "Turismo in Cina: Innovazione, Integrazione e Sviluppo Sostenibile", il padiglione presenterà elementi simbolici come panda, bambù e caratteri cinesi, mettendo in mostra il patrimonio culturale del Paese e l'innovazione nel turismo moderno. Il padiglione includerà stand espositivi, zone per negoziazioni, un'area palcoscenico e una sezione dedicata alle compagnie aeree. Sono previsti una serie di eventi, tra cui promozioni culturali e turistiche, esposizioni di patrimoni culturali immateriali, degustazioni di cibo, la cerimonia di apertura del Padiglione Cina e una speciale "China Night", ha riferito il CNTO di Londra. Fondato nel 1980, il WTM di Londra è una delle fiere turistiche più grandi e influenti al mondo. Nel 2024 ha attirato circa 4.000 espositori provenienti da 184 Paesi e regioni, richiamando circa 46.000 visitatori, secondo le statistiche ufficiali del WTM.

Londra, 18 ott 14:09 – (Xinhua) – La Cina è pronta a fare un’apparizione da record al World Travel Market (WTM) 2025 di Londra il mese prossimo, con una partecipazione e uno spazio espositivo senza precedenti, ha annunciato ieri l’Ufficio nazionale del turismo della Cina (CNTO) di Londra.

Più di 130 delegati, insieme a 56 imprese culturali e turistiche, dalla Cina hanno confermato la partecipazione all’evento, previsto dal 4 al 6 novembre. Secondo il CNTO di Londra, si tratta della più grande delegazione cinese mai inviata al WTM di Londra.

Gli espositori rappresentano un’ampia gamma di settori, comprese compagnie aeree, agenzie di viaggio, operatori di viaggi studio, hotel, ristorazione, attrazioni turistiche e compagnie di crociere, coprendo in modo efficace l’intera catena dell’industria turistica.

L’area espositiva cinese si estenderà su 402 metri quadrati, il doppio rispetto all’anno scorso, rendendo il padiglione il più grande fino ad oggi. Sotto il tema “Turismo in Cina: Innovazione, Integrazione e Sviluppo Sostenibile”, il padiglione presenterà elementi simbolici come panda, bambù e caratteri cinesi, mettendo in mostra il patrimonio culturale del Paese e l’innovazione nel turismo moderno.

Il padiglione includerà stand espositivi, zone per negoziazioni, un’area palcoscenico e una sezione dedicata alle compagnie aeree. Sono previsti una serie di eventi, tra cui promozioni culturali e turistiche, esposizioni di patrimoni culturali immateriali, degustazioni di cibo, la cerimonia di apertura del Padiglione Cina e una speciale “China Night”, ha riferito il CNTO di Londra.

Fondato nel 1980, il WTM di Londra è una delle fiere turistiche più grandi e influenti al mondo. Nel 2024 ha attirato circa 4.000 espositori provenienti da 184 Paesi e regioni, richiamando circa 46.000 visitatori, secondo le statistiche ufficiali del WTM. (Xin)

 © Xinhua

Exit mobile version