Cristiano Tognoli da questa sera alle 20.55 su Radio Bruno torna a raccontare le partite del Brescia. E si parte dalla Coppa Italia.
È la nuova stagione del Brescia in Serie C che fa cadere il monopolio radiofonico della partita e riporta al Rigamonti, dopo 4 anni, una delle voci storiche dello sport e del calcio bresciano e tra le più apprezzate dalla tifoseria biancoazzurra.
IN CRONACA ANCHE FELIPE SODINHA E FABIO PETTENO’
Cristiano Tognoli non sarà però da solo. Questa sera al Rigamonti per la “doppia voce” in cronaca diretta della partita anche le presenze dell’ex rondinella, Felie Sodinha e di Fabio Pettenò, che domenica 24 agosto ripartirà con la nuova stagione di Diretta Stadio
“ASPETTANDO IL GOL” ARRIVA SU ÈLIVE
Le radiocronache dell’Union Brescia su Radio Bruno sono solo il primo tassello di una programmazione sportiva che vede Cristiano Tognoli impegnato su Èlive anche in altri tre appuntamenti: “Aspettando il Gol”, dal 22 agosto, tutti i venerdì dalle 21.00 alle 23.00.
La novità della stagione, SOLO BRESCIA in onda tutti i lunedì dalle 21.00 alle 22.30 in un format e con ospiti di primissimo piano dello sport bresciano, e non solo (ma ne parleremo nei prossimi giorni. E da fine settembre “Basket Time” dalle 21.00 alle 23.00.
I tre programmi andranno in onda su Èlive, in tv canale 181 del digitale terrestre e sui canali social di di BresciaInGol e di Èlive