
Aperto da ieri, oggi alle 12.00 inaugurazione ufficiale per Il Villaggio di Natale di piazza Vittoria a Brescia.
GIÀ “AMORE” ALLA PRIMA GIORNATA
L’aspettativa per i mercatini che per la prima volta trovano spazio nel cuore della città era altissima e già dalla prima giornata di apertura è stato “subito amore” con i bresciani.
Molte e curiose le casette proveienti un po’da tutta Italia ma con qualche presenza anche bresciana.
Il test sarà questo lungo week end dell’Immacolata. Alle 12.00 di sabato l’inaugurazione ufficiale con la sindaca della città, Laura Castelletti, gli organizzatori e l’assessore alle attività produttive e turismo, Andreea Poli.
Dalle specialità piemontesi a quelle francesi con foie gras e vini d’Oltralpe, passando per qualche espositore “indigeno” con i prodotti della nostra provincia.
Artigianato, idee regalo, formaggi, vini, dolci, cioccolato… ce n’è per tutti i gusti. E le occasioni per un assaggio (dolce o salato), un aperitivo, una cioccolata calda (anche con panna), non mancheranno. C’è spazio anche per i profumi di Lavanda per il Sociale con la casetta di Ant.
Dopo l’inaugurazione ufficiale delle 12, il Villaggio resterà aperto fino alle 19.30. E così sarà ogni giorno fino al 28 dicembre.
Sabato 6 dicembre alle 12 è invece in programma il taglio del nastro con i saluti della Sindaca, Laura Castelletti, dell’assessore alle Attività produttive e Turismo, Andrea Poli, con gli organizzatori del Villaggio di Natale e della Pista di pattinaggio su ghiaccio, Andrea Facchin e Arnaldo Pasotti.
ÈLIVE CON ORGOGLIO BRESCIANO MEDIA PARTNER DEL VILLAGGIO DI NATALE E DELLA PISTA
Èlive, con la collaborazione di Orgoglio Bresciano, è Media Partner in esclusiva del Villaggio di Natale e della Pista di Pattinaggio su Ghiaccio.
OPERAZIONE NATALE DI DOMENICA 14 DICEMBRE SARÀ IN DIRETTA DAL VILLAGGIO DI NATALE
Operazione Natale del 14 dicembre, per l’occasione, si trasferirà proprio in piazza Vittoria per animare la domenica pomeriggio, dalle 15.30 alle 18.00 con musica e tanti ospiti. Diretta su Èlive, canale 181 del Digitale Terrestre e sulle nostre pagine Facebook e YouTube.