ÈliveBrescia TV

Villaggio di Natale, oggi l’apertura. Domani l’inaugurazione

Il Villaggio di Natale di piazza Vittoria a Brescia ormai è pronto. Dopo i giorni di allestimento in cui qualcuno ha già fatto qualche acquisto, questa mattina alle 10 l’apertura.

C’È CHI HA FINITO E HA GIÀ REGALATO UNA “GHIOTTA” ANTEPRIMA

Le giornate di mercoledì e giovedì sono state dedicate agli allestimenti. E i primi “curiosi” hanno già potuto godere di “ghiotte” anteprime.

Dalle specialità piemontesi a quelle francesi con foie gras e vini d’Oltralpe, passando per qualche espositore “indigeno” con i prodotti della nostra provincia.

Artigianato, idee regalo, formaggi, vini, dolci, cioccolato… ce n’è per tutti i gusti. E le occasioni per un assaggio (dolce o salato), un aperitivo, una cioccolata calda (anche con panna), non mancheranno. C’è spazio anche per i profumi di Lavanda per il Sociale con la casetta di Ant.

APERTURA VENERDì 5 DICEMBRE ALLE 10. INAUGURAZIONE SABATO ALLE 12

Dopo l’apertura ufficiale delle 10, il Villaggio resterà aperto fino alle 19.30. E così sarà ogni giorno fino al 28 dicembre.

Sabato 6 dicembre alle 12 è invece in programma il taglio del nastro con i saluti della Sindaca, Laura Castelletti, dell’assessore alle Attività produttive e Turismo, Andrea Poli, con gli organizzatori del Villaggio di Natale e della Pista di pattinaggio su ghiaccio, Andrea Facchin e Arnaldo Pasotti.

ÈLIVE CON ORGOGLIO BRESCIANO MEDIA PARTNER DEL VILLAGGIO DI NATALE E DELLA PISTA

Èlive, con la collaborazione di Orgoglio Bresciano, è Media Partner in esclusiva del Villaggio di Natale e della Pista di Pattinaggio su Ghiaccio.

OPERAZIONE NATALE DI DOMENICA 14 DICEMBRE SARÀ IN DIRETTA DAL VILLAGGIO DI NATALE

Operazione Natale del 14 dicembre, per l’occasione, si trasferirà proprio in piazza Vittoria per animare la domenica pomeriggio, dalle 15.30 alle 18.00 con musica e tanti ospiti. Diretta su Èlive, canale 181 del Digitale Terrestre e sulle nostre pagine Facebook e YouTube.

Exit mobile version