ÈliveBrescia TV

Viola il divieto di avvicinamento: arrestato con una pistola clandestina

Aveva appena ricevuto il divieto di avvicinarsi ai familiari, ma poche ore dopo è stato sorpreso mentre cercava di entrare nella casa della figlia, scavalcando la recinzione. I Carabinieri di Dello hanno arrestato un uomo di 44 anni per violazione del provvedimento e per atti persecutori.

Il divieto era stato disposto il pomeriggio stesso in seguito alla denuncia della madre e della figlia, pensionata la prima studentessa la seconda, che avevano raccontato di subire da mesi minacce e continue pressioni psicologiche, legate in più occasioni a richieste di denaro.

Intorno alle 23.30 del 9 settembre i militari lo hanno fermato nei pressi dell’abitazione della ragazza, mentre stava tentando di accedere in casa dopo aver scavalcato la recinzione. Bloccato sul posto, è stato accompagnato in caserma. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno trovato una pistola a salve modificata e priva di matricola, classificata come arma comune da sparo clandestina. L’arma è stata sequestrata.

Il 44enne è stato trattenuto in caserma e poi portato al carcere di Brescia, in attesa dell’udienza di convalida prevista per queste ore.

Exit mobile version