È proprio lo sport, venerdì 22 agosto, a dare l’avvio alla stagione Tv 2025/2026 di Èlive, o perlomeno alla prima parte della nostra programmazione. Ma le novità sono molte e “rumorose”.
SUBITO TRE NOVITÁ E UNA “STORICA” RICONFERMA
La prima novità è l’arrivo su Èlive di Cristiano Tognoli con due suoi programmi dedicati al calcio e al basket, ma anche con un nuovissimo appuntamento creato “ad hoc” per la nostra rete.
Si parte venerdì 22 agosto alle 21.00 con “Aspettando il Gol”, condotto da Cristiano Tognoli, anticipazione della giornata di campionato dell’Union Brescia e della Serie C e sarà in onda tutti i venerdì dalle 21.00 alle 23.00.
Sabato 23 agosto alle 20.15 torna “Diretta Stadio” con Fabio Pettenò e tutta la squadra della trasmissione più longeva di Èlive per raccontare la prima partita di campionato fra Union Brescia e Arzignano. Non mancheranno i collegamenti con lo stadio Rigamonti, i vostri messaggi whatsapp al 393 1810181 e i vostri commenti sulle nostre pagine Facebook e Instagram.
Lunedi 25 agosto alle 21.00, in diretta dallo Sky Center ed ex Store di via X Giornate a Brescia, va in onda “SOLO BRESCIA” il nuovo lunedì di Èlive condotto da Cristiano Tognoli con super ospiti e tante novità che vi racconteremo nelle prossime ore.
BASKET TIME 2.0 SU ÈLIVE DA FINE SETTEMBRE
Anche “Basket Time 2.0” trasmissione ideata e condotta da Cristiano Tognoli, da fine settembre andrà in onda, ogni mercoledì dalle 21.00 alle 23.00 su Èlive.
TV, WEB E SOCIAL
Tutte le trasmissioni, come di consueto, saranno in diretta contemporanea sulle pagine social di Èlive e di BresciaInGol.
DAL 15 SETTEMBRE IL VIA ALLA NUOVA STAGIONE 2025/2026
Lunedì 15 settembre partirà invece la nuova stagione televisiva al gran completo con tante conferme e tante novità.
Tra le conferme: “Sette&Mezzo” l’approfondimento del TG, tutte le sere alle 19.30; Prisma, il settimanale di attualità politica e non, trasloca al martedì, sempre alle 21.00; “Noi Brescia” il nostro Tg multilingua si arricchisce di nuove lingue, il giovedì sera; Brescia si Legge, con gli autori bresciani proposti dall’Associazione Brescia Tra le righe.
Ma anche alcune novità. Che vi sveleremo nelle prossime ore.