Tre nuove passerelle pedonali per restituire continuità e sicurezza ai percorsi verdi della città. Sono terminati i lavori di sostituzione dei ponticelli nei parchi di via Montenevoso (parco Ori Martin), via XIX al Villaggio Badia (parco Tavonatti) e via Stassano (parco del Mella).
Le strutture precedenti erano state chiuse nei mesi scorsi a causa di deterioramenti che non consentivano ulteriori interventi di manutenzione. Le nuove passerelle, realizzate e installate con un investimento complessivo di 48.678 euro, garantiscono ora il ripristino dei collegamenti pedonali e una maggiore sicurezza per chi frequenta le aree verdi.
Particolarmente significativo l’intervento al parco del Mella, dove il nuovo ponte permette di collegare nuovamente il quartiere di San Bartolomeo con la grande area verde che lo circonda a ovest, consentendo di raggiungere in sicurezza il nucleo storico di via delle Gabbiane.
Con la conclusione dei lavori, i tre parchi tornano così pienamente accessibili e fruibili, migliorando la qualità degli spazi pubblici nei quartieri coinvolti.










































