Telegram
Telegram

A Bagnolo Mella si è messa in moto la macchina organizzativa per dare vita alla prima edizione della “Fiera di Santa Elisabetta”. La manifestazione si svolgerà domenica 29 maggio dalle 9.30 alle 21 e proporrà stand di artigianato e di hobbisti, un’esposizione di macchine e moto d’epoca, attrazioni per bambini e giostre, food truck e street food, ma ci sarà spazio anche per eventi culturali ed esposizioni artistiche.

Proprio in questi giorni si sta delieando sempre più quella che sarà la forma definitiva della fiera. C’è però ancora tempo per prendere parte all’iniziativa e a tal proposito è stato messo a disposizione un numero What’s App (338 4621342) attraverso cui è possibile avere tutte le informazioni del caso e magari poi iscriversi alla prima edizione della fiera.

Al momento, in particolare, sono ancora disponibili posti per i food truck e per gli hobbisti. L’Amministrazione però promette che da qui alle prossime settimane ci saranno altre sorprese per rendere ancora più speciale questa prima volta.

Telegram
Telegram
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedentePutin annulla l’assalto all’area industriale di Mariupol
Articolo successivoLunedì l’abbraccio del Rigamonti a Caracciolo