Telegram
Telegram

Alle 21.00 su ÈliveBrescia torna #restartbrescia, il nostro settimanale che racconta il post Covid-19.

Tra gli ospiti di Paolo Bollani, il Dott. Pasquale Mario Bacco, medico e ricercatore noto per le sue teorie in controtendenza con gli “esperti” spesso ospiti dei talk show nazionali; Donatella Albini, medico e delegata alla sanità per il Comune di Brescia con la quale parleremo dell’Ospedale Covid a Brescia, se, quando e dove si farà.

Qualche giorno fa è stata la giornata internazionale degli infermieri e c’è un progetto musicale, una canzone, nata proprio da Brescia “in prima linea” e pubblicata qualche giorno fa il cui ricavato andrà all’associazione degli infermieri.

Uno degli obblighi per ripartire con la propria attività è la sanificazione. Avremo ospite Stefano Bertolini, Amministratore unico della Bertolini Pulizie & Affini che ci spiegherà tutto in tema di sanificazione.

Telegram
Telegram

E per chiudere parleremo di 1000Miglia, perchè in questi giorni sarebbe dovuta partire l’edizione 2020. E lo faremo con due amici, Attilio Tantini, che con il suo Motori a 360 gradi da giovedì 21 maggio tornerà in onda su ÈliveBrescia alle 21.00 e Daniele Bonetti, vincitore della MilleMiglia 2019.

Appuntamento con #restartbrescia, stasera alle 21.00 su ÈliveBrescia. In Tv canale 16 (Brescia e provincia) e 197 (lago d’Iseo e provincia di Bergamo e Mantova); sul web: www.elivebrescia.tv e in diretta, in contemporanea sulla nostra pagina Facebook (facebook.com/elivebrescia)

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteMaxi incidente in città: 5 auto coinvolte, ma fortunatamente un solo ferito
Articolo successivoRiprendono dal 18 maggio le funzioni religiose. Siglato l’accordo tra Governo e comunità di fede