A Villa Fenaroli torna il “Remember Vintage”
Telegram
Telegram

Dopo tre edizioni saltate a causa della pandemia, finalmente questo weekend torna il “Remember Vintage”. Appuntamento ormai divenuto tradizione che unisce tante passioni all’interno della scenografica Villa Fenaroli di Rezzato.

Sabato 20 e domenica 21 novembre si torna al passato in tutti i sensi con la mostra mercato dedicata al vintage, al design, all’handmade e al collezionismo in genere. Un’occasione più che mai imperdibile per tutti coloro che vivono di questa passione ma anche per chi vuole avvicinarsi per la prima volta.

Non mancherà davvero nulle poiché in programma ci sono anche (solo per fare qualche esempio) le auto d’epoca, il trucco e parrucco per trasformarsi in pin-up, l’angolo dell’arte e della fotografia, i dj set e persino un workshop di portamento.

Telegram
Telegram

Le info utili

Come ogni evento al chiuso sarà necessario essere in possesso di green pass covid in corso di validità. La villa sarà aperta al pubblico il sabto dalle 11 alle 20 e la domenica dalle 10 alle 20. Il biglietto d’ingresso ha un costo di 6 euro, mentre i bambini al di sotto dei 12 anni entrano gratis. Gli organizzatori si definiscono inoltre orgogliosamente dog friendly quindi è possibile portare il proprio amico a quattro zampe.

Per il programma dettagliato oppure per maggiori informazioni basta consultare la pagina facebook ufficiale o il sito internet.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteFurto di energia elettrica a Borgo San Giacomo, sei denunce
Articolo successivo126 cross: per il Brescia un Pajac in più