Telegram

Il campionato del Brescia si sta rivelando un’agonia senza fine. La squadra di Lopez cade ancora una volta e la Serie B si avvicina sempre di più. Contro il Napoli arriva un’altra sconfitta in rimonta, la dodicesima stagionale. Nel primo tempo la squadra di Lopez inizia bene con la squadra che pressa compatta, ad eccezion fatta di Mario Balotelli. Zmhral si conferma un giocatore di un buon livello e anche in difesa la squadra sembra ordinata.

La prima chances ce l’ha il Napoli con la conclusione di Politano che termina però di poco alta sopra la traversa. Alla mezz’ora però Chancellor fa esplodere il Rigamonti con il colpo di testa vincente sul corner battuto da Tonali.

Nel secondo tempo però il Brescia non scende in campo. La squadra di Lopez supera a fatica la metà campo avversaria e il Napoli ne approfitta. Mateju in area la tocca di mano. Per Orsato non ci sono dubbi: calcio di rigore. Dal dischetto Insigne è perfetto e pareggia i conti. Dopo 4 minuti Fabian Ruiz fa partire un tiro a giro che termina nel sette e abbatte il Brescia.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!