Telegram

La pallanuoto si è fermata come tutti gli sport. Non ha fatto eccezione, quindi l’AN Brescia che ha fermato anche gli allenamenti. I ragazzi di Bovo sarebbero dovuti tornare in vasca domani, ma la società ha fatto sapere che le sedute riprenderanno il 23.

Nonostante la piscina bresciana avrebbe consentito ai bresciani di allenarsi rispettando le distanze di sicurezza, la società aveva comunque sospeso gli allenamenti viste lo condizioni attuali. Inizialmente la data stabilita per la ripresa era fissata per il 17 marzo, però si è deciso di rimandare ulteriormente di qualche giorno per maggior sicurezza rimandando tutto al prossimo lunedì.

“C’è incertezza su come si evolverà la situazione – ha detto coach Sandro Bovo – Se ci sarà la possibilità di continuare e concludere le competizioni che abbiamo iniziato faremo il possibile per mantenere una condizione buona, sempre rispettando le direttive come abbiamo sempre fatto dando priorità alla salute. Credo che dovremo per un po’ convivere con questa situazione adattando anche gli allenamenti“.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!