Telegram
Telegram

Dopo il ritiro di Janovic e l’approdo di Muslim al Waspo Hannover, l’AN Brescia saluta Valentino Gallo e Stefano Morretti.

Per quanto riguarda il mancino ex Posillipo si tratta di un ritorno a casa. Gallo infatti tornerà all’Ortigia, club che lo ha lanciato. Tra il giocatore e la società manca ormai solo la firma.

Stefano Morretti invece andrà a Savona. Il club ligure ha ufficializzato l’acquisto del portiere pescarese che a Waterpolo Development ha così commentato: “Sono felicissimo di essere stato chiamato dal Savona – le prime parole da biancorosso di Morretti – che è una società prestigiosa ed una piazza importate. L’allenatore Alberto Angelini è uno dei migliori in Italia ed è un motivo di vanto essere allenato da lui. È anche questo che mi ha spinto a venire a Savona. Sono molto carico per la stagione e non vedo l’ora di cominciare a giocare. Sono sicuro che andrà tutto per il meglio”. 

Telegram
Telegram

Resta dunque da capire cosa farà Pietro Figlioli. La società non vuole sicuramente mandarlo via, ma la Pro Recco si è fatta sotto per il capitano della nazionale che potrebbe far ritorno nella squadra con la quale ha vinto tutto. L’AN Brescia per quanto riguarda il mercato in entrata lavora sotto traccia. Nel frattempo sembra completamente arena l’idea Lozina dallo Jug. Non sarà comunque un’estate di acquisti altisonanti come quella passata. Il diktat della dirigenza è chiaro: ringiovanimento. E così sarà.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteBottigliate in stazione, un fermo e un ricoverato in ospedale
Articolo successivoCerveno, investita una ragazzina di 12 anni: è grave