AN a Barcellona per blindare il primo posto Champions
Telegram
Telegram

L’AN Brescia vola a Barcellona per la penultima giornata di LEN Champions League. Questa sera alle 20.15 i leoni di Sandro Bovo daranno battaglia per blindare il primo posto nel girone A. Questo è l’obiettivo visto che il passaggio del turno è già matematico, ma davanti c’è un avversario forte, fresco vincitore del titolo nazionale.

La bella prestazione contro Radnicki (vittoria netta 12 a 8) ha dato ancora più fiducia al gruppo capitanato da Christian Presciutti e la sfida al Barceloneta è uno stimolo ulteriore a fare bene.

“Ci aspetta una grande partita contro un avversario forte che ha appena vinto il titolo nazionale – ha detto alla vigilia Niccolò Gitto – Ci siamo qualificati con due turni d’anticipo, ora sta soltanto a noi capire dove ci collocheremo nelle prime quattro. È tutto nelle nostre mani. Loro hanno un ottimo palleggio, un forte centroboa e bravi tiratori. Noi però dobbiamo concentrarci sul nostro gioco e sulle cose buone che dobbiamo fare”.

Telegram
Telegram

Sulla stessa onda le considerazione di coach Sandro Bovo: “Loro sono in grande condizione e l’hanno dimostrato nelle ultime partite. Sono in un ottimo momento dal punto di vista mentale, ma noi andiamo la a fare la nostra partita. Rispetto all’andata loro hanno un Munnariz in più e noi un Bicari in più, quindi sarà un grande match”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedente“Pace o condizionatore?”: nuove regole per la Pa
Articolo successivoMascherine al chiuso, “via da maggio ma con eccezioni”