Telegram

In attesa dell’ufficialità, Jacopo Alesiani e Niccolò Figari hanno già parlato di quella che sarà la loro nuova avventura a Brescia.

“Sono molto contento dell’interessamento della società e dell’allenatore, non vedo l’ora di ricominciare questa nuova avventura con un nuovo gruppo ringrazio il mister e la società per avermi dato la possibilità di fare parte di questa realtà”. Queste le parole di Alesiani classe 1996, in forza alla BPM Sport Management nell’ultima stagione.

La mia scelta è stata data dal fatto che dopo tanti anni al Recco, dove la responsabilità individuale è minore, cercavo una squadra che mi desse più minutaggio e responsabilità. Ovviamente non gratuita ma ricambiata con lavoro e dedizione, e in questo Bovo mi sembra il coach perfetto. Fa lavorare forte e i suoi giocatori rendono sempre molto. Ogni anno che ho giocato contro il Brescia ho notato come anche i nuovi acquisti si inserivano bene e davano un ottimo contributo alla squadra. Spero di riuscirsi anche io il prossimo anno ecco, dare il massimo per raggiungere gli obbiettivi stagionali”. Questo invece il commento di Niccolò Figari che lascia la Pro Recco dopo 10 anni e 24 titoli vinti con i recchelini.

Telegram

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!