Image default
Notizie Sport

AN Brescia, il cuore non basta. La Pro Recco passa alla Mompiano

L’AN Brescia combatte, ma non basta per battere una solida Pro Recco. La squadra di Rudic vince 11-9 e vola in testa alla classifica. All’AN Brescia non basta una grande rimonta dal meno 5.

1º quarto – Come spesso accade in queste partite le difese partono molto forti spesso marcando a uomo e cercando di smorzare le iniziative avversarie. A smuovere il tabellino per prima è la Pro Recco con la marcatura di Ivovic. Pochi secondi dopo Cannella si fa parare un rigore da Massaro e sulla controfuga Echenique infila il 2-0.

Gli attacchi sono confusi e sulla zona recchelina i ragazzi di Bovo fanno fatica a trovare un pertugio. Sul finale del primo periodo poi i liguri trovano anche il 3-0 con la firma di Niksa Dobud.

2º quarto – Il gol di Cannella a inizio quarto è una boccata d’ossigeno pure per l’AN che in superiorità gioca veloce il pallone e apree per il tiro potente dell’ex Lazio. Il Recco segna ancora con Aicardi, ma prima Figari e poi ancora Cannella rispondono portando l’AN sul meno 2. In controfuga poi Ivovic segna ancora portando la Pro Recco sul più 3.

3º quarto – L’AN rischia l’imbarcata e la Pro Recco dilaga portandosi anche sull’8-3. Il Brescia si affida alle parate di Del Lungo e al gol di Figari per rimanere a galla. La reazione d’orgoglio dell’AN Brescia arriva nella seconda metà del periodo. La squadra di casa si riporta sul meno 4 ma quasi allo scadere un gol di Dobud rimette a più 5 la Pro Recco.

4º quarto – Saltano gli schemi. L’AN scava in se stessa alla ricerca delle ultime energie e prova a recuperare un meno 5 che sembrava insormontabile. Presciutti e Bertoli danno speranza, Cannella con la tripletta fa esplodere la Mompiano. An Brescia a meno due con poco più di due minuti da giocare. Nell’azione successiva la Pro Recco guadagna l’uomo in più (discutibile). Figari si arrabbia e viene espulso. Alla ripresa del gioco Luongo segna il più tre. Presciutti in beduina no look cerca di cucire lo strappo ma il tempo a disposizione è poco. 

Elive Brescia - Trasmissioni

TG News & Sport

Tutti i giorni

Edizioni : 12.30 - 13.30 - 19.00 - 20.00 - 22.30 - 24.00 | CANALE 16

Sette & Mezzo

Tutte le sere

alle 19.30 e alle 23.00
CANALE 16
con Paolo Bollani

Elive Newsletter

Info e Commerciale

  • News@elivebrescia.tv
  • Commerciale@elivebrescia.tv

Copyright © 2018 Elivebrescia | 16MEDIA srl | P.Iva 04045290980 | Made in Gamke.it | AB Design Team Works | Leggi la Privacy e Cookie Policy