Telegram
Telegram

Con una rinfrescata di giocatori l’AN Brescia il 5 ottobre inizierà il suo campionato. Una Serie A che ancora una volta vedrà AN e Pro Recco troneggiare sugli altri, un predominio destinato a durare ancora parecchio.

In casa AN le sensazioni sono positive dopo un mercato di ringiovanimento che ha portato alla corte di Bovo, giocatori affamati come Alesiani, Canella, Nikolaidis e Figari. Il tutto sommato a uno zoccolo duro che rimane. Ad esempio Christian Presciutti, compirà 37 anni a novembre, ma la voglia è ancora quella di un ragazzino alle prime armi.

Per quanto riguarda l’Europa, l’uscita di scena dalla Champions in qualche modo obbliga l’AN a puntare all’Euro Cup. Una competizione più leggera a livello di trasferte e partite, ma anche sotto il profilo tecnico. I ragazzi di Bovo infatti, non dovrebbero avere problemi nell’andare fino in fondo.

Telegram
Telegram

An Brescia ai blocchi di partenza quindi. Inizia un nuovo corso che si spera possa portare vittorie e soddisfazioni dopo anni di secondi posti e finali perse. Una nuova linfa per spodestare i campioni di tutto.  

 

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteBrescia Calcio, Corini: “Con la juve buona prestazione, ma la sconfitta deve lasciarci un pizzico di amarezza”
Articolo successivoBrescia – Napoli, il lunch match sarà diretto da Manganiello