Image default
Notizie Sport

AN Brescia, ko a Sori: perso il secondo posto

E’ un AN Brescia che deve mangiarsi le mani quella che esce sconfitta dalla piscina di Sori contro la Pro Recco. I padroni di casa vincono 13-6 e l’AN perde così la seconda piazza del girone considerata la vittoria del Barceloneta contro la Stella Rossa. Il primo e quarto periodo l’AN Brescia ha subito i parziali decisivi che hanno tagliato le gambe ai ragazzi di Bovo.

Nel primo quarto la Pro Recco gioca in velocità, attaccando in maniera ordinata e difendendo forte tenendo lontana dalla porta di Bijac la squadra ospite. Il primo parziale finisce 3-0 a Sori si rivedono i fantasmi della finale di Coppa Italia. Nel secondo e terzo periodo la squadra di Bovo guidata da un grande Christian Presciutti riesce a reagire portandosi sul meno tre.

Quello che poteva essere un grande quarto quarto si è rivelato essere un altro assolo della Pro Recco. Ivovic e i suoi chiudono ancora il parziale con il punteggio di 3-0 e vincono la partita.

L’AN Brescia dunque perde il secondo posto in classica nel girone A di Champions, ma il 27 aprile in casa avrà la possibilità di rifarsi sempre contro il Recco. Alla Mompiano le due squadre si giocheranno molto di più, ovvero il primato in regular season.