Telegram

È stato identificato, rintracciato ed arrestato il 57enne che mercoledì sera in un Bar di Desenzano del Garda ha accoltellato un 47enne al culmine di una lite per un gratta e vinci. Deve rispondere di tentato omicidio

Tutto si è svolto in pochi minuti. Una discussione nata per un biglietto della lotteria istantanea, il ferimento e il 57enne che si è dato alla fuga cercando di far perdere le proprie tracce.

Ai Carabinieri della Compagnia di Desenzano del Garda con i colleghi di Verolanuova sono bastate poche ore per trovarlo.

Telegram

L’uomo si era rifugiato a casa di conoscendi a Verolanuova.

Quando i militari si sono presentati alla porta il proprietario dell’abitazione ha tentato di eludere il controllo dicendo che in casa era presente solo un’amica.
Non aveva calcolato però che i Carabinieri avrebbero praticamente setacciato l’appartamento.

Il 57enne è stato trovato mentre tentava di nascondersi sotto il letto della camera da letto. All’interno del suo borsello, inoltre, i militari hanno trovato e sottoposto a sequestro anche un coltello, verosimilmente quello utilizzato per l’aggressione.

L’uomo è stato arrestato e rinchiuso nel carcere cittadino in attesa dell’udienza di convalida.
Sono stati denunciati, in stato di libertà, per il reato di favoreggiamento personale il proprietario dell’appartamento di Verolanuova e la donna che si trovava all’interno.

La vittima dell’aggressione è ricoverata in gravi condizioni in ospedale.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!