Telegram

L’ex fabbrica Idea Clima è ancora teatro di spaccio. L’impianto industriale abbandonato è ancora una volta stato setacciato dalla Polizia Locale di Brescia. Dopo gli interventi degli scorsi mesi una nuova retata ha portato alla luce il degrado della zona. Al comando di via Donegani non trascorre giorno senza qualche segnalazione da parte dei cittadini che ormai esasperati chiedono un intervento di bonifica dell’inter area diventato teatro di scambio di sostanze stupefacenti ad ogni ora.

I controlli delle forze dell’ordine hanno portato all’arresto di un pusher di nazionalità gambiana nella serata di lunedì. Gli agenti della Locale hanno seguito per intero lo scambio con un uomo al volante di una Fiat 500. L’incontro è avvenuto nei pressi de sito abbandonato con il gambiano ad entrare ed uscire in pochi minuti con la merce da vendere.

Il conducente della vetture è stato seguito e fermato qualche via più avanti, addosso aveva mezzo grammo di cocaina. Il gambiano è stato invece fermato in via Milano e portato in caserma. Su disposizione del pubblico ministero l’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio per direttissima.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!