Telegram

E’ iniziato martedì 20 agosto, il nuovo cammino di Sarca Italia Chef Centrale del Latte Brescia, in vista della sesta stagione di serie A2, il cui inizio è previsto per il 20 ottobre a Castellana Grotte.

Agli ordini di Roberto Zambonardi, Paolo Iervolino e Giorgio Pioselli, si è radunata al palazzetto di Caionvico la rosa al completo, ad esclusione dello schiacciatore Andrej Ristic che si aggregherà al gruppo tra qualche giorno.

Accanto ai veterani e ai protagonisti della passata stagione, si sono presentati in palestra gli otto nuovi arrivi. I due liberi, Zito e Franzoni, il centrale proveniente da Spoleto Roberto Festi, il nuovo schiacciatore proveniente dalla Superlega Andrea Galliani, il nuovo palleggiatore Ceccato e le giovani promesse Ostuzzi e Malvestiti.

Telegram

In queste due prime settimane si terranno due allenamenti al giorno. La preparazione porterà poi al programma di amichevoli e tornei, prima dell’inizio del campionato. L’esordio al San Filippo è fissato per domenica 27 alle 18.00, contro Siena.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!