Si è tenuta, così come annunciato, l’udienza al Tribunale di Reggio Calabria che ora sarà chiamato a decidere in merito all’omologa della Reggina. La squadra calabrese ha infatti presentato un piano di ristrutturazione dei debiti accumulati negli ultimi anni e qualora non venisse accettato sarebbe arischio a sua iscrizione al prossimo campionato di B.

Una vicenda giudiziaria che si sta sviluppando dall’altro capo dello stivale ma non può non riguardare da vicino anche Brescia e il Brescia Calcio, ammesso a parcepiare al procedimento. Qualora infatti il club del patron Felice Saladini non potesse iscriversi alla cadetteria, sarebbero le rondinelle a essere ripescate.

E in tal senso Massimo Cellino ha denunciato la Reggina aprendo un duro scontro e segnalando quelle che a suo dire sono numerose irregolarità contenute nel piano.

Pare che durante l’udienza non siano emersi segnali sul possibile esito, almeno stando a quanto riporta il quotidiano online StrettoWeb. Ora non rimane quindi che aspettare il verdetto che con tutta probabilità arriverà nella giornata di lunedì.

Articolo precedenteBresciasoccorso, la Festa continua. Stasera musica, sport e stand gastronomici
Articolo successivoGiuliacci, “dobbiamo ripensare alle nostre attività e al nostro territorio”