È iniziata da Orzinuovi la stagione dei Congressi provinciali di Azione. Dario Bulgari è il primo segretario neo eletto per acclamazione.

Sabato 27 aprile seguiranno i Congressi di Collio, Pezzaze, Lumezzane, Sarezzo e Bovezzo, e domenica 28, Desenzano Del Garda. 

“Una nuova classe dirigente non nasce dal nulla – sottolinea Marco Garza -. Nasce dal lavoro sul territorio e il gruppo di Orzinuovi è sulla giusta strada. Per un che Partito vive la Politica come amministrazione, concretezza e buongoverno, momenti come questi sono tappe fondamentali. Con Dario e la sua squadra parte la lunga corsa verso le amministrative del prossimo giugno, dove vogliamo essere protagonisti.” 

I complimenti e gli auguri di buon lavoro a Dario Bulgari sono arrivati anche da Mariastella Gelimini che ha seguito i lavori ad Orzinuovi. “Questo congresso è stato anche l’occasione giusta per fare il punto in vista delle prossime Europee – ha evidenziato la senatrice di Azione -, pronti a dare tutto il nostro sostegno ai nostri candidati, a partire da Caterina Avanza. Ci aspettano settimane impegnative, con tanti appuntamenti sul territorio. L’entusiasmo è quello giusto. Avanti insieme.”