Dopo le contestazioni post-Ulm e conseguente uscita dall’Europa dalla porta di servizio, la Germani sabato a Cremona ha un’opportunità per rialzare la testa. Giocare contro la squadra di Meo Sacchetti è tutt’altro che semplice. Sia perchè i ragazzi guidati dal CT vengono da due vittorie consecutive contro Pesaro e Trieste, sia perchè la Vanoli gioca un grande basket.

Con Allen che ha lasciato per accasarsi a Reggio e un Vitali fuori per 6 settimane, Diana dovrà fare gli straordinari per tenere unito un gruppo che nelle difficoltà non ha ancora imparato a compattarsi. La società intanto lavora per consegnare al coach un play. Quasi sicuramente si tratterà di un americano, data la poca reperibilità di un play italiano al momento.

I tifosi intanto dopo Ulm hanno chiesto rispetto. Perchè perdere va bene, purchè avvenga in determinati modi. A partire da sabato per la Germani dovrà essere una nuova stagione per farlo serve sconfiggere una squadra che ha vinto le ultime due contro brescia e che non ha intenzione di fermare la sua striscia positiva.