Telegram
Telegram

Dopo le contestazioni post-Ulm e conseguente uscita dall’Europa dalla porta di servizio, la Germani sabato a Cremona ha un’opportunità per rialzare la testa. Giocare contro la squadra di Meo Sacchetti è tutt’altro che semplice. Sia perchè i ragazzi guidati dal CT vengono da due vittorie consecutive contro Pesaro e Trieste, sia perchè la Vanoli gioca un grande basket.

Con Allen che ha lasciato per accasarsi a Reggio e un Vitali fuori per 6 settimane, Diana dovrà fare gli straordinari per tenere unito un gruppo che nelle difficoltà non ha ancora imparato a compattarsi. La società intanto lavora per consegnare al coach un play. Quasi sicuramente si tratterà di un americano, data la poca reperibilità di un play italiano al momento.

I tifosi intanto dopo Ulm hanno chiesto rispetto. Perchè perdere va bene, purchè avvenga in determinati modi. A partire da sabato per la Germani dovrà essere una nuova stagione per farlo serve sconfiggere una squadra che ha vinto le ultime due contro brescia e che non ha intenzione di fermare la sua striscia positiva.

Telegram
Telegram

 

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteIushra compie 12 anni nel buio. Il padre non perde la speranza di rivederla
Articolo successivoBasket Brescia, Bragaglio: “Giusti i fischi ai giocatori ma Diana….”