Bedizzole, fermato l’assassino di Francesca Fantoni. Sotto torchio da ore
Telegram

Ci sarebbe un 29enne del paese sotto torchio da ore per l’omicidio di Francesca Fantoni.
Tecnicamente non sarebbe ancora in stato di fermo anche se tutto fa presupporre  che sia solo una questione di ore.
Emergono anche dubbi sul fatto che Francesca non sarebbe stata uccisa nel luogo in cui è stato ritrovato il corpo.


Qui, in questo angolo remoto del Parco di via Aldo Moro, a due passi dalle scuole del paese, è stato trovato il corpo di Francesca, la 39enne della quale non si avevano più notizie da sabato sera.
Ma è un giallo, quello sui suo omicidio che potrebbe risolversi nelle già nelle prossime ore
Da ore sotto interrogatorio c’è un 29enne del paese.
Dal momento della denuncia della scomparsa da parte dei familiari, avvenuta sabato sera, i militari hanno iniziato a ricostruire gli ultimi spostamenti di Francesca. Iniziando da questo Bar, Bar Caffetteria che si affaccia proprio sulla piazza centrale di Bedizzole. Qui, nelle immagini del Bar, si vede Francesca in compagnia di un amico. La barista, le ha consegnate agli inquirenti. Racconta solo che Francesca è uscita dal bar intorno alle 20.30 di sabato sera, era sorridente, ha bevuto un the freddo…
Il bar ha telecamere interne ed esterne, e anche nella piazza ci sono telecamere, così come a ridosso del parco.
In paese tutti conoscevano Francesca, ragazza simpatica, buona, affabile la descrivono, con un leggero problema cognitivo. Qualcuno l’ha definita “una mascotte” in senso affettuoso, del paese

L’uomo che i carabinieri stanno ascoltando sarebbe l’ultimo ad aver visto viva Francesca, forse lo stesso con il quale la ragazza avrebbe avuto un litigio violento in piazza dove è stato ritrovato il suo cellulare, distrutto.
È l’uomo, ci raccontano alcuni in paese, che da ieri è “attenzionato” o meglio nel mirino degli investigatori che probabilmente hanno in mano qualche elemento in più di un semplice sospetto.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!