Telegram
Telegram

Guai seri non solo dal punto di vista giuridico per Ales Mateju e Nikolas Spalek. I due calciatori del Brescia protagonisti la notte tra sabato e domenica scorsa di un brutto incidente all’altezza di via Orzinuovi potrebbero essere a rischio taglio dalla rosa.

Per Ales Mateju pesa l’esito del test alcolemico che ha individuato nel sangue valori oltre l’1,5 grammi per litro con conseguente ritiro della patente e ammenda pecuniaria. Il difensore ceco potrebbe aver chiuso anzitempo la sua carriera in biancoazzurro: probabile un ritiro al Brighton in Inghilterra.

Per Nikolas Spalek molto dipenderà dalla possibile denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale per il comportamento tenuto dal trequartista slovacco con gli agenti intervenuti dopo il sinistro che ha parzialmente distrutto una stazione di servizio ma fortunatamente non ha prodotto feriti.

Telegram
Telegram

I due giocatori, lo ricordiamo, erano scesi in campo dal 1′ contro il Venezia schierati da Eugenio Corini sotto gli occhi di Massimo Cellino. Proprio il patron delle rondinelle ora deciderà il loro futuro.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedentePedone investito a Salò: uomo in gravi condizioni, traffico in tilt
Articolo successivoItalia – Lituania, Bragaglio: “Grande soddisfazione ospitare la nazionale”