Telegram
Telegram

Lavori in corso in casa Brescia. Il nuovo centro sportivo delle Rondinelle è ancora un cantiere, ma presto potrà essere utilizzato dalla squadra per i primi allenamenti,

Nella giornata di oggi verranno ultimate le strutture che andranno a costituire spogliatoi e uffici, nei prossimi giorni seguirà l’allacciamento di acqua e corrente.

A breve, molto probabilmente già da domani, verranno installate porte e panchine.

Telegram
Telegram

L’area sulla quale sorgerà il nuovo centro sportivo è di 75mila metri quadrati nei quali verranno creati due campi d’allenamento: uno per la prima squadra e uno per il settore giovanile.

Sorgeranno inoltre 50 mini alloggi, una foresteria e un ristorante.

Riguardo al progetto Legambiente, insieme ai cittadini, si era battuta per cercare di fermare il progetto, ma la società di via Solferino ha dimostrato di aver tutte le carte in regola per proseguire con la costruzione.

Il Brescia Calcio a breve si sposterà a Torbole per effettuare il primo storico allenamento tra le mura del suo nuovo centro sportivo. Svolta epocale per una squadra di B e questo progetto testimonia la voglia della società di crescere e tornare presto a sognare.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteDonna aggredita si rifugia dai Carabinieri di Castenedolo
Articolo successivoDelitto Cottarelli: le immagini dell’arresto di Vito Marino a Trapani