Telegram

La notizia rimbalza da Cagliari, nel Tg di Sardegna 1 andato in onda ieri sera. “Massimo Cellino si sarebbe recato all’ospedale SS Trinità uscito da un incubo Si è sottoposto al tampone, ha sviluppato gli anticorpi, ed è finalmente risultato negativo – dice il Tg di Sardegna 1.

Secondo l’emittente cagliaritana Cellino era positivo da quando si trovava a Brescia completamente asintomatico, “neanche un filo di tosse”, avrebbe detto il patron del Brescia in attesa dei risultati del tampone.  Secondo Sardegna 1 Cellino avrebbe anche aggiunto “questo è il primo periodo non so dopo quanti anni che mi prendo un po’ di riposo ma non è stato facile. Questa clausura -avrebbe continuato Cellino- mi ha ricordato un altro periodo buio della mia vita ma non parlatemi di calcio non voglio più rilasciare dichiarazioni. Che facciano quello che vogliono”

Telegram
Telegram

 

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCoronavirus, Fontana “saremo cauti e rispetteremo le regole degli scienziati ma ascolteremo tutti per ripartire”
Articolo successivoCoronavirus, delibera sulle Rsa, è scontro tra Lombardia e Lazio. Fontana, “è come la nostra”. Zingaretti, “è falso”