foto Brescia Calcio BSFC
Telegram
Telegram

Vacanze finite, inizia la nuova stagione del Brescia Calcio. Come da protocollo e da tradizione si parte con le visite mediche per i tesserati che si stanno recando al Panathleticon di via Aldo Moro proprio in questi giorni.

Mercoledì la prima tranche con un buon numero di giocatori e tecnici. Dalla mattinata si sono presentati Adorni, Cistana, Moreo, Mangraviti, Papetti, Andreoli, Capoferri e Olzer. In buona sotanza le conferme di casa Brescia, lo zoccolo duro della squadra che sarà mantenuto anche per la prossima stagione.

Si proseguirà con le visite anche giovedì e venerdì. Proprio giovedì è atteso in città anche il nuovo allenatore della rondinelle Pep Clotet che sarà presentato ufficialmente nel pomeriggio a Torbole.

Telegram
Telegram

Il passo successivo sarà poi il ritiro al via il 2 luglio a Ronzone in Val di Non. La squadra resterà in Trentino fino al 16 e in questo periodo tasterà il livello di preparazione con due amichevoli: sabato 9 luglio 2022 alle 17.30 contro l’Alta Anaunia e venerdì 15 luglio 2022 allo stesso orario contro la Settaurense.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteObbligo Pos, spiragli per edicole e tabaccai
Articolo successivoAnche Kenny Gabriel rinnova fino al 2024