Telegram
Telegram

Il mercato di fatto è già partito. E in ogni caso parte prima della ripresa del campionato, ufficialmente dal 2 al 31 gennaio 2020.
Mister Eugenio Corini e il Presidente Massimo Cellino non hanno fatto mistero delle emergenze che la squadra deve affrontare e quali sono i ruoli da “coprire” per il girone di ritorno e per garantirsi la salvezza,
La riceca è quindi su un centrocampista .
Le attenzioni stanno cadendo in queste ore su Alessandro Deiola del Cagliari. Poco utilizzato da Rolando Maran. Deiola sta suscitando anche l’interesse del Parma ma i trascorsi a Cagliari di Cellino, e visto che fu lui a lanciarlo nel Cagliari nella stagione 2011, è verosimile che un qualche vantaggio sull’eventuale concorrenza lo possa far valere.

In alternativa il Brescia starebbe valutando Luca Mazzitelli del Sassuolo. Mazzitelli era già stato contattato in estate ma non se ne fece nulla. Proprio a Brescia il giovane centrocampista romano esplose sotto la guida di Roberto Boscaglia tanto da meritarsi la chiamata del Sassuolo.

In partenza invece ci sono Luca Tremolada e Felice Curcio. Per il fantasista le opzioni potrebbero essere: Bari, Livorno o Virtus Entella. Per il brasiliano non è escluso un ritorno in patria.

Telegram
Telegram
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteNadia Bacchetti è tornata. L’annuncio su Facebook del papà. Si cerca Melania
Articolo successivoMeningite, Gallera, “avviata profilassi e aperture straordinarie ambulatori”