Telegram
Telegram

No grazie. Questa è stata la risposta di Massimo Cellino alla Fiorentina. Il club viola ha offerto 30 milioni per strappare da Brescia Sandro Tonali. Il patron biancoblù non pensa neanche lontanamente di privarsi del regista classe 2000.

Nonostante le offerte non manchino e non solo da Firenze, Massimo Cellino guarda, per ora solo agli innesti. Dopo gli arrivi di Florian Ayé e di Jesse Joronen, il Brescia studia la situazione Ceccherini. Il difensore classe 1992 ha collezionato 15 presenze con la maglia della Fiorentina la scorsa stagione. Giocatore duttile, nasce difensore centrale, ma può giocare anche sulla fascia destra. I viola valutano il cartellino di Ceccherini intorno ai 3 milioni di euro.

Pradè potrebbe anche alleggerire le richieste e abbassare il costo a 2 milioni di euro. Il Brescia però lavora anche a centrocampo. Nelle ultime ore ci sono stati sondaggi per quanto riguarda Mazzitelli del Genoa. L’ultima stagione l’ha visto protagonista in negativo con poco spazio a disposizione e il suo ritorno a Brescia potrebbe essere un’occasione di rilancio.

Telegram
Telegram

In attacco i nomi sono sempre quelli di Balotelli, Boateng e Kean. Sogni che per ora rimangono tali. Più avanti chissà.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!