Telegram
Telegram

Dopo aver sistemato difesa e centrocampo, ora il Brescia ha bisogno di ampliare il parco attaccanti. Torregrossa e Donnarumma quasi sicuramente non potranno ripetere la scorsa stagione in termini di energie. Urge quindi un innesto che possa garantire a Corini esperienza e qualità.

Negli ultimi mesi il nome di Mario Balotelli è stato quello più gettonato. Gli avvistamenti in città hanno fatto sperare i tifosi del Brescia che sognano il colpo. Cellino ha già detto la sua e sembra che l’operazione sia fattibile solo se Super Mario dovesse abbassarsi lo stipendio.

Ecco quindi che il Brescia deve guardarsi intorno per non perdere troppo tempo. Il nome che è spuntato nelle ultime ore è quello di Diego Falcinelli. L’ex attaccante del Sassuolo è ora in uscita dal Bologna perché non farebbe più parte del progetto rossoblù. Per questa ragione il giocatore potrebbe gradire eccome il trasferimento e Brescia potrebbe essere la piazza ideale.

Telegram
Telegram

In uscita invece il Brescia sta valutando la situazione legata a Luca Tremolada. Sul trequartista si fa forte il pressing del Perugia, ma al momento Tremolada sembra anche il trequartista più pronto in rosa per affrontare il prossimo campionato di A. Saranno quindi decisivi i prossimi giorni per capire se la società regalerà a Corini un attaccante già pronto per la categoria e se tratterrà un trequartista in grado di dare geometria e imprevedibilità.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteIncendio alla palazzina di Caionvico, residenti rientrati
Articolo successivoGermani Basket Brescia, Esposito: “Siamo contenti del roster che abbiamo creato”