Telegram

Aspettando di scoprire in quale stadio il Brescia giocherà la gara di Coppa Italia sabato alle 18.30 i ragazzi di Corini scenderanno in campo contro il Valladolid, squadra della Primera Division spagnola. Il club inoltre è al 51% di proprietà di una vecchia conoscenza del calcio internazionale e italiano, ovvero Ronaldo il “Fenomeno”.

Una partita di serie A tra squadre di Serie A. Non ci sono dubbi sulla formazione che manderà in campo l’allenatore di Bagnolo Mella. A formare il consueto 4-3-1-2 ci saranno i titolarissimi e i nuovi acquisti che piano piano stanno convincendo. Chancellor e Zmrhal su tutti. Là davanti la coppia d’attacco sarà composta molto probabilmente da Donnarumma e Torregrossa con Spalek che agirà alle loro spalle.

Ormai il campionato, con la trasferta a Cagliari, si avvicina e Corini vuole arrivarci più pronto che mai. Quest’ultima amichevole sarà utile al mister per provare ancora qualche e idea o esperimento tattico. Poi si inizierà con le gare ufficiali, la prima appunto il 18 in Coppa Italia.

Telegram

Nel frattempo, la società ha fatto sapere che questa sera il Brescia scenderà in campo con la nuova prima maglia, tanto criticata dai tifosi per la “V” bianca ridimensionata. Un esordio con la prima casacca dunque da onorare al meglio.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!