Telegram
Telegram

Prime sgambate della stagione per il Brescia Calcio a Torbole. Squadra al completo e agli ordini di un Eugenio Corini che non vuole perdere tempo e farsi trovare pronto per la prima di A.

Il primo ad arrivare al centro sportivo è stato il capitando Daniele Gastaldello, primo anche quando si è trattato di guidare il gruppo durante i giri di campo. Corini punta ancora tanto sull’ex Samp come uomo spogliatoio in una competizione che Gastaldello conosce benissimo. Alle 17 poi la squadra è scesa in campo sotto gli occhi non solo dello staff del mister di Bagnolo Mella, ma anche di qualche tifoso venuto a far sentire il proprio calore

Prima un po’ di stretching e lavoro muscolare e poi palla tra i piedi. In gruppo ovviamente anche il neo acquisto Ayé parso subito in gran forma. Per tutta la settimana il Brescia si allenerà a Torbole prima di partire per il ritiro di Darfo dove, oltre alla parte fisica, Corini lavorerà anche su quella tattica cominciando a plasmare la squadra per il prossimo campionato.

Telegram
Telegram

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedentePonte A21, sindaco di Montirone: “Paese morto che ha bisogno di rinascere”
Articolo successivoMotorino nel mare per scommessa: Mario Balotelli denunciato