Telegram
Telegram

Due bresciani su due panchine di Serie A. E’ il caso di Eugenio Corini e Roberto De Zerbi. Entrambi arrivano da Brescia. Per la precisione, Corini da Bagnolo Mella. Dopo aver fatto entrambi una bella gavetta i due ora si troveranno faccia a faccia nel delicato match di venerdì.

I punti in classifica sono gli stessi. Sei per il Brescia e sei per il Sassuolo. Tutte e due le squadre arrivano da due sconfitte consecutive, ma va detto anche che il Brescia gli ultimi due match li ha persi contro corazzate come Juventus e Napoli pur esprimendo un bel gioco.

Male invece il Sassuolo che ha perso di misura il derby emiliano contro il Parma per poi soccombere sotto i colpi dell’Atalanta. Due vittorie e quattro sconfitte per il Sassuolo, stesso bottino per il Brescia. Sarà una sfida di equilibri tra due squadre che esprimono comunque un calcio propositivo. Sarà la prima partita in A tra le due squadre e anche il primo confronto in panchina tra i due allenatori che arrivano dalla stessa città.

Telegram
Telegram

Venerdì sera però non ci saranno due amici in panchina, ma due avversari pronti a darsi battaglia per affrontare la pausa con tre punti in più in saccoccia.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteIncendio all’INPS, oggi la sede rimarrà chiusa
Articolo successivoPadre di famiglia maltrattato per 30 anni, nei guai moglie e figlia