Telegram
Torbole Casaglia, continua la marcia di avvicinamento per Il Brescia Calcio, alla sfida di venerdì sera al Rigamonti contro il Sassuolo. Durante l’allenamento di ieri, hanno lavorato a parte, con e senza palla i giocatori in campo per 90 minuti al San Paolo.
Il resto del gruppo ha svolto una seduta intensa con partitella finale su un campo ridotto a blocchi di 4 minuti, con aumento proporzionale dei tocchi palla fino al gioco libero. In questo gruppo ha trovato spazio chi ha giocato pochi minuti a Napoli, come Matri e soprattutto Romulo.
È proprio l’ex Verona ha ricandidarsi per partire dal primo minuto con il Sassuolo di De Zerbi. Questo pomeriggio la replica, alle 14.30 infatti Corini ha radunato i suoi ragazzi, e ha dato il via ai primi esperimenti e alle prime prove dell’undici che dovrà scendere in campo contro il Sassuolo.
Infine, sempre a parte e non sul campo gli infortunati. Ndoj, Magnani, Viviani e soprattutto Torregrossa, sono attesi in gruppo e al ritorno al lavoro sul prato durante la sosta per le Nazionali. A proposito di Azzurri, Balotelli non dovrebbe essere chiamato da Mancini, discorso diverso invece per Sandro Tonali, pronto all’ennesima chiamata da parte del Ct e all’esordio con la maglia azzurra.
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!