Lavora eccome Massimo Cellino che vuole regalare a Corini altri interpreti per la Serie A ormai sempre più vicina. Nelle ultime ore il nome emerso è quello di Matt Miazga, difensore centrale statunitense. Di proprietà del Chelsea, nell’ultima stagione ha giocato con il Reading in Championship, la Serie B inglese.

Il costo del cartellino è di 3 milioni di euro e Cellino se la deve vedere inoltre con la concorrenza di Rocco Commisso, patron della Fiorentina. L’intenzione della società è sicuramente quella di investire in difesa.

Lo testimonia l’interesse nei confronti di Nenad Tomovic, difensore serbo e all’occorrenza anche terzino destro e sinistro. Un giocatore non so più duttile rispetto a Miazga, ma anche più esperto. Classe 1987, sulle spalle ha 227 partite di Serie A. Attualmente il giocatore è in forza al Chievo ed è probabile che nelle prossime ore Cellino possa andare all’attacco.

Rimaniamo in casa Chievo Verona perché il Brescia starebbe tornando prepotentemente su Giaccherini anche se l’ex Juventus dovrebbe abbassare le richieste dell’ingaggio.