Telegram

L’occasione giusta per il Brescia Calcio potrebbe arrivare da lunedì. Il primo luglio infatti parecchi giocatori si svincoleranno e gli uomini di mercato andranno a caccia dell’affare. In casa Brescia in attacco si muove qualcosa. Nelle ultime ore al club di Cellino è stato accostato Boban Nikolov, classe 1994 macedone attualmente tesserato con MOL Vidi, squadra della serie A ungherese.

Nikolov, già nel giro della nazionale è un mediano che può ricoprire però anche il ruolo di trequartista. Si tratta di un’affare da circa un milione di euro.

Capitolo Balotelli. Tornare a Brescia è un’idea che stuzzica il classe 90 che terminerà il suo contratto con il Marsiglia il 30 giugno. La volontà di tornare in Italia di super Mario è nota, il nodo è l’ingaggio. Quattro milioni annui sono troppi per le casse del Brescia Calcio e Balotelli sarà un’opzione fattibile solo in caso di riduzione dello stipendio.

Telegram

Per quanto riguarda la porta, le piste ancora aperte sono quelle di Viviano e Dragowski. Il portiere polacco nelle ultime ore sembrerebbe più vicino alla permanenza in viola per giocarsi il posto da titolare. Una scelta che potrebbe convincere la dirigenza biancoblù a virare definitivamente su Emiliano Viviano.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!