Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Allenamento di rifinitura per il Brescia Calcio, nella mattinata di venerdi. Fabio Grosso, lavora sul 4-3-1-2 abbandonando ufficialmente l’esperimento del 3-5-2 esposto da Corini. Proprio con il 3-5-2 invece, Mazzarri e il Torino arriveranno a Brescia cercando la vittoria.

Nel 4-3-1-2 di Grosso, si è rivisto l’ex Sassuolo Magnani in difesa, schierato al fianco del solito Cistana. Ai lati contro il Torino pochi dubbi, ci saranno Mateju e Sabelli rispettivamente a sinistra e a destra. A centrocampo si sono visti Tonali in mediana con Romulo e Bisoli da mezz’ali, mentre sulla trequarti è stato provato Spalek con un inedito Ndoj.

Esperimenti anche in attacco, con Balotelli provato insieme ad Ayè. La coppia, dovrebbe iniziare dal primo minuto contro il toro, con Donnarumma pronto a fare il suo ingresso dalla panchina. Le due squadre, stanno attraversando un periodo di forte crisi, entrambe le compagini non ottengono i tre punti da ben sei giornate.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Intanto a Brescia le condizioni meteo sono tutt’altro che positive, con la pioggia che da due giorni sta cadendo battente su tutta la città e con gli appositi teloni disposti sul prato verde del Rigamonti.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteGermani Basket Brescia, contro Varese obbiettivo due punti per dare continuità
Articolo successivoAcquistavano auto con fermi amministrativi e le rivendevano. Denunciati