Telegram
Telegram

Allenamento di rifinitura per il Brescia Calcio, nella mattinata di venerdi. Fabio Grosso, lavora sul 4-3-1-2 abbandonando ufficialmente l’esperimento del 3-5-2 esposto da Corini. Proprio con il 3-5-2 invece, Mazzarri e il Torino arriveranno a Brescia cercando la vittoria.

Nel 4-3-1-2 di Grosso, si è rivisto l’ex Sassuolo Magnani in difesa, schierato al fianco del solito Cistana. Ai lati contro il Torino pochi dubbi, ci saranno Mateju e Sabelli rispettivamente a sinistra e a destra. A centrocampo si sono visti Tonali in mediana con Romulo e Bisoli da mezz’ali, mentre sulla trequarti è stato provato Spalek con un inedito Ndoj.

Esperimenti anche in attacco, con Balotelli provato insieme ad Ayè. La coppia, dovrebbe iniziare dal primo minuto contro il toro, con Donnarumma pronto a fare il suo ingresso dalla panchina. Le due squadre, stanno attraversando un periodo di forte crisi, entrambe le compagini non ottengono i tre punti da ben sei giornate.

Telegram
Telegram

Intanto a Brescia le condizioni meteo sono tutt’altro che positive, con la pioggia che da due giorni sta cadendo battente su tutta la città e con gli appositi teloni disposti sul prato verde del Rigamonti.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!