Telegram
Telegram

Dopo le fatiche di Russia, la Germani Basket Brescia è chiamata all’obbiettivo vittoria contro Varese, due punti che darebbero continuità dopo la bella uscita al PalaDozza di una settimana fa.

Moss e compagni, sono atterrati in Italia nella giornata di ieri, ma sono già al lavoro per preparare il fondamentale impegno di campionato fissato domenica alle 12, contro i biancorossi di Varese. Al PalaLeonessa A2A, la Germani ritroverà un avversario abituale per quanto concerne partite al cardiopalma.

Coach Esposito, ha raccolto indicazioni importanti dalla trasferta a Kazan. Nella sfida contro l’Unics, il blocco italiano è parso in grande forma, Vitali e Zerini su tutti. Abass, rimasto in Italia, si è già unito al gruppo in preparazione del match valido per l’ottava giornata di campionato.

Telegram
Telegram

Contro Varese, la Leonessa inaugurerà un filotto di partite, ovviamente riguardo la Serie A, cui la squadra di Esposito deve provare a vincere, perché sulla carta, sono tutte alla portata. Dopo il derby di domenica infatti, ci sarà la trasferta di Treviso, poi Pesaro, Pistoia e i vicecampioni d’italia di Sassari.

Intanto, a Milano, durante l’assemblea di lega LBA, la presidentessa Graziella Bragaglio ha ricevuto la solidarietà di tutti i presidenti delle società, che hanno condannato quanto successo domenica scorsa al PalaDozza di Bologna.

 

 

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteRicercato per violenza sessuale sulla figlia, arrestato in Belgio
Articolo successivoBrescia – Torino, chi interromperà il digiuno di vittorie ?