Telegram
Telegram

Una coppia, marito di 87 anni e moglie di 75, in un normale pomeriggio d’agosto, mentre si stavano dirigendo verso la loro auto nella zona di via Sardegna, sono stati aggrediti e rapinati.

Uno spiacevole episodio ha colpito i due anziani, che ora dovranno riprendersi dagli effetti psicologici dell’aggressione e anche quelli delle lesioni riportate. La coppia, una volta arrivata all’automobile, è stata colpita di sorpresa da due cittadini stranieri.

I due malviventi sono entrati in azione senza armi, ma con particolare violenza. Hanno spinto l’anziano facendolo cadere a terra, poi si sono impossessati della borsa della moglie contenente vari effetti personali e una somma in denaro pari a circa 100 euro.

Telegram
Telegram

Dopo il colpo, i due delinquenti si sono dati alla fuga nelle vie circostanti. L’allarme poi, è stato dato dai due anziani, con i carabinieri della sezione Radiomobile che sono immediatamente intervenuti. L’autorità giudiziaria è stata informata dai militari della stazione di Lamarmora che ora è impegnata per risalire ai responsabili.

Indagini assolutamente non facili, chiamate a far luce su un crimine commesso di giorno. Le conseguenze per fortuna non sono state gravi per i due anziani, da un punto di vista sanitario. Sarà di fondamentale importanza la loro capacità di fornire elementi utili a rintracciare i malviventi.

Mistero a Villanuova: trovato 20enne senza vita
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteIncidente mortale nel mantovano, Isorella piange Mario e Ombretta
Articolo successivoMonte Aviolo: 66enne precipita da più di cento metri, deceduto