Telegram

La stagione dell’AN Brescia comincia con una vittoria schiacciante. I ragazzi di Bovo hanno sconfitto i padroni di casa dell’Oradea 16-4 raccogliendo i primi punti del girone C. L’avversario, va detto, non era uno dei più duri da affrontare, ma vincere aiuta a vincere soprattutto quando la squadra è stata quasi completamente ridimensionata.

Bene i nuovi acquisti, Nikolaidis su tutti. Il greco ha messo a segno 3 gol giocando una partita di spessore. Anche l’ex Sport Management Alesiani ha centrato la tripletta confermando la sua voglia di fare bene con la nuova calottina.

Christian Presciutti l’aveva detto alla presentazione della squadra. I nuovi e i più giovani hanno entusiasmo. Detto fatto: Figari è andato in gol due volte così come Giacomo Cannella. Anche Antonio Buha ha trovato la sua prima rete con la calotta bresciana. Grande gioia e soddisfazione anche per Nicola Tononi, classe 2000 aggregato alla squadra per questo girone di qualificazione. Per lui oltre alla convocazione è arrivata anche la gioia del gol. L’AN Brescia oggi tornerà in vasca questa sera alle 18 contro il Barcelona.

Telegram

FOTO EDOARDO PERLOTTI

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!