Telegram
Telegram

“Ci troviamo con le spalle al muro. Al di là di quello che è stato, delle problematiche che abbiamo avuto e delle vittorie prima e delle sconfitte poi che abbiamo subìto, dobbiamo fare di tutto per conquistare la vittoria: non abbiamo alternative”.

Così, senza usare mezzi termini, il coach della Pallacanestro Brescia Maurizio Buscaglia ha inquadrato la situazione di classifica e gridato la carica per l’impegno di domani contro Cremona.

“Presentare la partita di domenica prossima è semplice: dobbiamo vincere – ha esordito Buscaglia – Non ci basta l’intenzione di farlo, ma dovremo avere anche la concretezza e la capacità di farlo. Voglio fare i miei più sinceri complimenti a Cremona, che ha raggiunto un obiettivo molto importante. La Vanoli sta mostrando una pallacanestro molto concreta, giocando con atletismo, struttura e idee. Se ricordiamo i problemi che avevano avuto la scorsa estate, bisogna congratularsi due volte con loro: credo che un po’ della loro salvezza parta da lì”.

Telegram
Telegram

Palla a due alle 20.30 di domenica e da pochi minuti prima torna puntuale l’appuntamento con “Diretta basket” per seguire insieme a noi di Èlive la penultima sfida della Germani in questa stagione.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteL’hub in fiera cresce, coperti tutti gli oltre 15.000 metri con le linee vaccinali
Articolo successivo“Se non mi dai i soldi ti picchio”, arrestato tossicodipendente che minacciava i genitori