“Ci troviamo con le spalle al muro. Al di là di quello che è stato, delle problematiche che abbiamo avuto e delle vittorie prima e delle sconfitte poi che abbiamo subìto, dobbiamo fare di tutto per conquistare la vittoria: non abbiamo alternative”.

Così, senza usare mezzi termini, il coach della Pallacanestro Brescia Maurizio Buscaglia ha inquadrato la situazione di classifica e gridato la carica per l’impegno di domani contro Cremona.

“Presentare la partita di domenica prossima è semplice: dobbiamo vincere – ha esordito Buscaglia – Non ci basta l’intenzione di farlo, ma dovremo avere anche la concretezza e la capacità di farlo. Voglio fare i miei più sinceri complimenti a Cremona, che ha raggiunto un obiettivo molto importante. La Vanoli sta mostrando una pallacanestro molto concreta, giocando con atletismo, struttura e idee. Se ricordiamo i problemi che avevano avuto la scorsa estate, bisogna congratularsi due volte con loro: credo che un po’ della loro salvezza parta da lì”.

Palla a due alle 20.30 di domenica e da pochi minuti prima torna puntuale l’appuntamento con “Diretta basket” per seguire insieme a noi di Èlive la penultima sfida della Germani in questa stagione.